Descrizione Progetto

Rafting sul Fiume Noce

La Val di Sole in tema di rafting non conosce rivali.

Il fiume Noce, nasce nei pressi del Corno dei Tre Signori (3.360 m), nel Gruppo dell’Ortles-Cevedale e con i suoi 28 km navigabili, viene considerato il primo in Europa ed il nono al mondo per la pratica del rafting. Per chi è alle prime armi il Centro Rafting Val di Sole, con la professionalità e l’ esperienza dei suoi istruttori, vi permetterà di sfidare le rapide di questo torrente in totale sicurezza .

IL RAFTING IN VAL DI SOLE È UN DIVERTIMENTO ALLA PORTATA DI TUTTI.

Il rafting in Val di Sole, vista la varietà di tratti più o meno impegnativi, è adatto a grandi e piccini. Non sono necessarie particolari abilità ma solo tanta voglia di divertirsi in compagnia, tutti quindi lo possono praticare, anche chi non lo avesse mai provato può cogliere l’occasione per mettersi alla prova in un’avventura davvero unica.

Il fiume Noce è nominato dal National Geographic il fiume più bello d’Europa!

Nei centri dedicati esperti di rafting saranno a disposizione per illustrare le specifiche descrizioni tecniche del fiume per poter scegliere il tratto più adatto a ogni esigenza. Potranno anche indirizzare su altri sport fluviali praticabili tra le rapide del Noce, come l’hydrospeed, il kayak e il canoying. Qui si potrà inoltre noleggiare l’attrezzatura necessaria.

Sarà un’esperienza indimenticabile che non vedrete l’ora di ripetere!